E’ passato esattamente un anno da quando ho deciso, assieme al compare Omar, di scrivere su questo spazio. Siamo arrivati a quota 8.000 visite, molte più di quelle che mi aspettassi.
Devo ringraziare tutte le persone che hanno collaborato a questo spazio, presenti e passate, ma sopratutto i lettori che con pazienza si accingono a leggere, fortunatamente solo a volte, i poemi che mi dedico a scrivere.
Dopo un anno mi preme ancora ricordare che questo spazio è libero, ed è solo un blog di racconti di pesca a spinning (pardon, favole di acqua salata). Non vuole essere nè di insegnamento nè di esempio a nessuno, tutte le persone che scrivono sono pescatori che vanno a pesca per diletto, per farsi due risate, non esperti della tecnica e guru della vita.
E sinceramente, non sento neanche il bisogno di provare a diventarlo. Per quanto mi riguarda, deve sempre e comunque rimanere un hobby.
Per festeggiare il primo anno di vita, abbiamo deciso di stampare le magliette del Blog. Chiunque sia interessato può contattarmi all’email saltwaterfables@yahoo.it.
La stampa delle maglie è decisa, come abbiamo più dettagli verranno pubblicate su questo post. Il costo sarà chiaramente irrisorio, perchè l’obiettivo non è guadagnarci, recuperiamo solo i costi di spedizione e di stampa.
Grazie a tutti….e ancora auguri Salt Water Fables!
Matte