La P2 della pesca a spinning

download

Questa volta Mister Murrungio l’ha fatta fuori dal vasetto. Un articolo pesante, dove non oso mettere bocca. Un’ironia cattiva, sicuramente causa dell’ambiente malsano in cui la pesca a spinning giace ultimamente. Questo lo pubblico, ma con riserva. Dovessi ricevere molte lamentale…rimarrebbe lì dov’è.

Perchè, meno male, almeno il diritto ad esprimerci è ancora scelta di ciascuno di noi.

Matte

Sto reclutando Spinners per creare un nuovo gruppo segreto, massonico, occulto di pesca.

Non ho ancora deciso i requisiti minimi ma per adesso mi accontento di chiunque abbia postato in giro per la rete qualche foto o report di pesca, in modo che sia conosciuto e che la gente possa rosicare.

Magari che abbia anche il pedigree da “rilasciatore” di pesci, in modo da poterlo erigere a Totem dello spinning e cazziatore di assassini di pesce. Poi si sa che chi rilascia tutto è sempre più figo degli altri.

Si perché anche se mi sta sul ca**o la brutta piega che sta prendendo lo spinning e la troppa pubblicità che gli viene fatta mi sembra giusto comunque fare il gruppo massonico, segreto e occulto, pubblicizzarlo, parlarne con mezze frasi strategiche, in modo che il chiacchiericcio germogli nelle bocche di tutti, che se ne parli, e mi crei quel godimento perverso che solo il far parte di un élite autocelebrativa può darmi. Un po’ come i rapper che fanno le rime dicendo quanto son fighi. Anche se se lo dicono da soli.

Sicuramente anche pescare fuori dai miei 4 spot, ma solo con le imbeccate del local di turno può aiutare a far crescere la mia aura da spinner selvaggio e dannato, un po’ rude ma sempre buono con le spigole…Un po’ come l’uomo tigre che ha grande bontà ma col nemico non ha pietà.

Perciò invito tutti gli spinner di tutte le età, vanno bene anche gli over 30 che hanno ancora quelle turbe giovanili da mancanza di approvazione, e hanno bisogno di apparire. Se non ci ha pensato la mamma a dirvi quanto siete bravi ci pensiamo noi. Raggiunto il numero limite chiuderemo le iscrizioni e faremo finta di essere segreti. Poi siccome non ci cagherà nessuno, perché per fortuna la maggior parte della gente pensa ancora solo a pescare, appariremo in qualche forum a postare report che trasudano appartenenza al nuovo gruppo segreto, massonico, occulto di pesca, con qualche frase tattica in codice, sperando che qualcuno la noti.

A breve organizzeremo il raduno, siete pregati di portare da casa cappuccio nero, compasso, grembiule e squadra per misurarci il pene. Chi lo ha più lungo vincerà una serie di ancorotti, sulla schiena.

Accorrete numerosi.

Si fa per scherzare……. Mi auguro scherziate anche voi!!

Mr. Murrungio “

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...