Catch & Release Lifestyle – Contest Fotografico 2013

Copia di Locandina

Eticamente corretto, rilasciare i pesci.

Vuoi partecipare al contest fotografico del blog?

L’iscrizione è gratuita e basta una foto per vincere i premi!

Compila il form qui sotto descrivendo in due parole il tipo di cattura, verrai ricontattato per e-mail nel giro di pochi giorni, oppure manda direttamente la foto/video con titolo alla mail saltwaterfables@yahoo.it.

Il regolamento è dopo il form di iscrizione,leggilo con attenzione.

E, bisogna specificare, che non vogliamo peccare di presunzione, non siamo nessuno, non ci interessa diventarlo,non è una questione di “elevarsi” o di credere che lo spinning sia migliore di altre tecniche. NO. E solo uno sfogo, un cercare di rendere un poco migliore la situazione tragica che ogni giorno vivo (e sono,sicuro, VIVIAMO) nei nostri mari. Un continuo prendere senza etica, senza capire che rilasciare un pesce di cui “non ti mangeresti niente” oggi equivale ad una possibilità di continuare a pescare domani.

Spetta a tutti noi avere un occhio di riguardo.

E’ evidente che questa è una campagna di sensibilizzazione al C&R, i premi non saranno costosissime attrezzature visti i miseri fondi (ahimè) di cui dispone chi scrive in questo spazio, ma quasi sicuramente esche, abbigliamento tecnico o altri accessori riguardanti il mondo dello spinning in mare.

Dipende dalla vostra partecipazione.

Non sono ammesse foto sanguinolente o video dove la preda non viene trattata con la cura prevista per effettuare un rilascio corretto. 

Regolamento

Poche regole ma chiare e imprescindibili.

Foto e video

Il numero massimo è di una foto ed un video per ciascun iscritto. La foto verrà pubblicata nella sezione apposita del blog, mentre, per il video, basterà il link di youtube postato sotto la foto.

Non verranno accettate foto sanguinolente o video dove il rilascio del pesce non è avvenuto in maniera corretta.

A questi fini, a breve pubblicheremo un articolo, dove sono racchiuse le opinioni di vari spinner “navigati”, con i consigli sul C & R.

Tempi di pubblicazione

Le foto/video potranno essere inviate/i in qualunque momento, entro e non oltre il 31 Dicembre (che potrebbe prorogarsi). Saranno pubblicate sul blog a partire dal primo di Gennaio, ed il contest verrà chiuso l’ultimo giorno di febbraio.

Votazione

La votazione avverrà attraverso il modulo che verrà apposto in cima alla pagina dove verranno pubblicate le foto, sarà scritto l’autore ed il titolo della foto.

Le foto saranno postate tutte sotto il modulo di votazione in ordine misto.

La votazione sarà compiuta dai lettori del blog, lo staff non avrà possibilità di interagire in nessun modo.

Vincitore

Saranno vincitori i tre concorrenti che alla data dell’ultimo giorno di Febbraio avranno ricevuto più voti in maniera assoluta.

Premi e spedizione

I premi saranno pubblicati nella pagina delle foto il 31 Dicembre. Come già scritto, non aspettatevi costosissime attrezzature, è giusto per mettere un poco di pepe al contest.

Una volta finite le votazioni e decisi i vincitori, ci occuperemo noi stesso di spedire attraverso posta raccomandata i premi ai diretti interessati, i quali DOVRANNO CONTATTARE attraverso il modulo in cima alla pagina lo staff per inviarci gli estremi.

Varie ed eventuali

Chiunque voglia contribuire al contest, mettendo in palio ciò che ritiene giusto, può farlo contattandoci attraverso il solito form in cima alla pagina. Chiaramente, sarà tutto trasparente, e sarà evidenziato il “benefattore”.

SWC

1 commento su “Catch & Release Lifestyle – Contest Fotografico 2013”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...